Le più belle canzoni di Natale risuoneranno venerdì 20 dicembre nel Teatro della Scuola Faes di via Visconti D'Aragona per un evento che vedrà sul palco Il Coro Gospel UnāVoce diretto dal Maestro Alexander Zielinski e con l'accompagnamento al pianoforte dal Maestro Roberto Binetti.
Il Coro UnāVoce, nato ormai più di dieci anni fa a San donato Milanese, tra mura dell' Istituto Scolastico Maria Ausiliatrice, o è composto da circa cinquanta elementi.
Gospel è la contrazione delle parole God spell: Parola di Dio e Spiritual, canti tradizionali degli schiavi e delle minoranze dei neri d’America che, ricordano nei loro testi episodi dell’antico e del nuovo Testamento; il Gospel è nato per divulgare ed infondere speranza e per alleviare, mediante la Fede, il dolore e la fatica quotidiani nelle piantagioni di cotone.
"ll nostro canto vuole essere una grande vibrazione d’amore che dalle corde vocali di bambini, ragazzi ed adulti passa attraverso il cuore di chi ascolta" questa l'atmosfera che ci promettono i coristi e questo lo spirito con cui noi li accoglieremo.
L'ingresso sarà ad offerta libera, quanto raccolto sarà devoluto al Fondo Rette Agevolate Faes.
Concerto Gospel "Note di Natale"
venerdì 20 dicembre 20.45
Teatro Faes via Visconti D'aragona - Milano
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.