venerdì 1 novembre 2013

Anche lo sport diventa social, con Sportboom!

Le scuole Faes vogliono promuovere uno stile di vita che faccia crescere i ragazzi non solo intelligenti ma anche curiosi e desiderosi di intraprendere nuove avventure. Lo sport è molto importante per raggiungere questo obiettivo. Ecco perchè oggi vogliamo farvi conoscere questa iniziativa fantastica e che riesce a coniugare diversi aspetti che sono essenziali per la crescita dei ragazzi!



SPORTBOOM! Ovvero il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport anche con il proprio gruppo di amici. Conta già 100.000 visite al mese e dispone un database di oltre 20.000 strutture sportive censite. Su un’unica piattaforma, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 offerte per oltre 100 sport diversi e 200 strutture sportive su tutto il territorio italianoSuSportboom.it è possibile trovare proposte per avventure estreme come il parapendio, il rafting o il driving racing, corsi per adulti e bambini che vanno dalla zumba alla boxe fino al tennis e, ancora, sport e attività perfette per l’estate come il kite surf, hydrospeed o beach volley. Sono disponibili su tutto il territorio nazionale, abbonamenti, pacchetti e attività a prezzi scontati soprattutto per chi vuole praticare sport con gli amici. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, l’unico requisito è la passione per lo sport.


Con Sportboom.it è possibile trovare l’attività, il corso o l’abbonamento più adatto ai propri gusti o attitudini, basta andare su www.sportboom.it e iniziare la ricerca. Una volta individuata l’offerta, si procede alla registrazione al sito, anche tramite account Facebook, per acquistare direttamente online e iniziare a vivere un’esperienza coinvolgente e divertente.
La caratteristica principale di Sportboom.it è la possibilità di risparmiare nell’acquisto se si riesce a coinvolgere più amici nell’attività. Grazie alla funzione “Best with Friends” è possibile acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook e poi, in base a coloro che hanno deciso di partecipare, sarà mostrato il costo finale a persona con la possibilità, inoltre, di scambiarsi domande e commenti.
Una modalità carina e divertente di conoscere nuovi sport, darsi da fare per trovare la soluzione migliore, fare amicizia con nuove persone, e via dicendo!
Che ne pensate? Sport per tutti?!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.