giovedì 13 febbraio 2014

Una vacanza per la famiglia con le famiglie!


Ci stiamo lentamente avvicinando verso la fine dell'inverno ed è quindi questo il momento giusto per cominciare a pensare alle vacanze estive... ovviamente "firmate" Faes.

Sono diverse le opportunità di svago e relax per l'estate, alcune già sicure, altre al momento ancora in cantiere.

- Confermata la vacanza a Bellamonte (Predazzo - TN) in Valle di Fiemme, sulle Dolomiti. Il periodo sarà da domenica 17 agosto a domenica 31 agosto 2014. Si suggerisce di affrettarsi a prenotare perchè in tanti lo stanno già facendo.
Per informazioni rivolgersi a Fabrizio Rapino famiglieinvacanza@faesmilano.it

- Contemporaneamente Maurizio Bricchi ed altri amici dell'Associazione Sesto Più stanno nuovamente organizzando una vacanza analoga a Ponte di Legno. Il periodo sarà probabilmente di una sola settimana, quella da domenica 17 a domenica 24 agosto 2014.
Riferimento Maurizio Bricchi famiglieinvacanza@sestopiu.it
- Anche Giuseppe Guarna ed altri amici si stanno muovendo per una vacanza montanara. La destinazione non è ancora certa, per ora la località più probabile è in Alto Adige, a San Giacomo in Valle Aurina. Con tutta probabilità il periodo sarà da sabato 2 a sabato 9 agosto... le date sono ancora da confermare ma vi terremo aggiornati.
Riferimento Giuseppe Guarna giuseppeguarna@live.com
Nei casi di cui sopra si tratta sempre di soggiorni di tipo alberghiero, in "pensione completa" ed in montagna.

- Per gli amanti delle cose belle e delle cose buone ma all'insegna del riposo nella tranquilla Toscana, segnaliamo La Casa sulla Roccia, antico casale del XI secolo nelle vicinanze di Arezzo, in una posizione ottimale per visite culturali e naturalistiche. Periodo ancora da concordare nei mesi di luglio e agosto.
Per informazioni info@lacasasullaroccia.com


Ma non è finita qui.

- Per chi preferisce il mare segnaliamo anche la possibilità di un soggiorno, con sistemazione di tipo residence, a Selva di Fasano, in Puglia,  presso il residence Il Borgo del Mirto, aperto in tutto il periodo estivo.
Per informazioni e riferimenti: bepidemario@gmail.com, info@bdmitalia.com

Insomma, l'estate è ancora lontana ma è bene programmarla per tempo... insieme alla famiglia Faes!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.